Responsabile Laboratorio Analisi (Rif. RLA/23)
Salvator Mundi International Hospital Invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione per:
Responsabile Laboratorio Analisi (Rif. RLA/23)
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è un’azienda globale nel settore dell’healthcare e della ricerca, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A., impegnata a creare nuovi modelli di assistenza incentrati sul paziente, affidabili ed efficienti.
UPMC Italy, divisione italiana di UPMC, opera in varie sedi in Italia (Campania, Lazio, Sicilia), ed è leader nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
UPMC Salvator Mundi International Hospital fa parte del network di UPMC ed è il primo ospedale privato internazionale a Roma. È operativo dal 1951 ed è situato nel cuore pulsante del centro della città. È da sempre un punto di riferimento per tutte le comunità straniere. Inoltre, offre servizi di alta specializzazione in diverse aree cliniche ed è un punto di riferimento per l'oncologia, alla quale l'ospedale dedica un innovativo reparto, appena ristrutturato con materiali di alta qualità. I nostri pazienti hanno a disposizione strumenti e tecnologia di ultimissima generazione, diagnostica strumentale e per immagini, laboratorio di analisi, sale operatorie, personale altamente specializzato garantendo la sicurezza di un ospedale e il comfort di una casa.
Siamo alla ricerca di un/una Responsabile del Laboratorio Analisi che gestisca e supervisioni le attività del laboratorio relative ad analisi biomediche e biotecnologiche ed in particolare di biochimica, microbiologia, virologia, farmaco-tossicologia, immunologia, patologia clinica, ematologia, citologia, immunoematologia e di istopatologia. Per svolgere la propria attività Il/La Responsabile del Laboratorio Analisi deve pianificare, controllare e gestire i protocolli di lavoro del laboratorio rispettando tutte le procedure aziendali relative alle norme igienico-sanitarie e organizzative.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di:
- Diploma di laurea magistrale in Biotecnologie Mediche, Farmaceutiche o similari.
- Specializzazione in Biochimica Clinica o similari.
- Iscrizione all’Albo professionale.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
Completano il profilo: Capacità di problem solving, teamwork, riservatezza, pensiero critico, flessibilità, gestione dello stress, revisione critica, precisione, tempestività, analiticità ed autonomia.
Sede di lavoro: Viale delle Mura Gianicolensi 67, 00152 – Roma
Le candidature dovranno pervenire entro giorno 30 settembre 2023.
La ricerca, secondo il d.lgs. 198/2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato secondo i valori della dignità e rispetto: a partire da essi, UPMC Italy si impegna a superare ogni barriera e pregiudizio, creando un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo. Nel rispetto della legge 68/99, valutiamo accuratamente e consideriamo preferenziali le candidature di persone appartenenti alle categorie protette.
UPMC Salvator Mundi International Hospital si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione dei candidati, nonché all'idoneità delle candidature medesime.
Potranno partecipare alla selezione solo candidati/e che non si trovano nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
Le persone interessate (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento UE 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
Ogni contatto da parte di UPMC Salvator Mundi International Hospital avverrà tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato al momento della presentazione della candidatura.
L’azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni dell’indirizzo e-mail da parte del candidato al momento della candidatura.
Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature presentate online e corredate da CV.