UPMC Salvator Mundi International Hospital

UPMC Salvator Mundi International Hospital è il primo ospedale privato internazionale a Roma. È operativo dal 1951 ed è situato nel cuore pulsante del centro della città. È da sempre un punto di riferimento per tutte le comunità straniere. Dispone di:
- 82 posti letto.
- 6 sale operatorie polispecialistiche e ad alta specializzazione. Due sono dedicate alla chirurgia ambulatoriale a bassa complessità, una per la chirurgia oftalmologica refrattiva, una sala angiografica e due sale completamente rinnovate, di cui una nuova smart room integrata (SMART ROOM ISO 5), dedicate ad interventi di neurochirurgia, cardiochirurgia, chirurgia ortopedica avanzata e robotica, chirurgia vascolare.
- 1 sala angiografica per l'emodinamica e la radiologa interventistica.
- Ambulatori medici e diagnostica nell'ambito di numerose specialità.
- Centro di radiologia e diagnostica per immagini. ll reparto è attrezzato per eseguire ogni tipo di esame radiologico comprese le procedure interventistiche, come biopsie e drenaggi, effettuabili anche in regime d'urgenza 24/7. E' dotato di TAC Somatome Force (esami veloci e a basse radiazioni), Risonanza Magnetica 1,5 Tesla, MOC-DXA, Mammografia con Tomosintesi, Ecografi di ultima generazione, Radiologia digitale.
- Unità di fisioterapia e riabilitazione con piscina per idrokinesiterapia. Un'area di 500 metri quadri con fisiopalestra, box per i trattamenti fisioterapici e osteopatici e piscina terapeutica.
- Laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche. Si occupa di esami ematochimici e delle urine, microbiologici e parassitologici, per allergie e intolleranze e anche di medicina tropicale e internazionale. Per le urgenze il laboratorio è disponibile 24/7 e il paziente, in caso di necessità, può richiedere l'attivazione del servizio a domicilio.
- Un'area dedicata al primo soccorso e alla chirurgia ambulatoriale.
- Unità di terapia intensiva (ICU). Ha 4 letti, ogni postazione dispone di ventilatori, sistemi di monitoraggio dei parametri vitali e device per la somministrazione continua di farmaci e infusioni.
UPMC Salvator Mundi International Hospital è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi, tra cui Primo Soccorso, Diagnostica, Ortopedia, Salute della donna, Chirurgia di precisione, robotica e mini-invasiva. La clinica è attrezzata con sale operatorie tecnologiche, laboratori analisi e strumenti all’avanguardia. Il nostro staff bilingue è altamente qualificato per offrire cure e terapie innovative nel massimo della sicurezza e del comfort. UPMC Salvator Mundi International Hospital è operativo 24/7 ed è convenzionato con le maggiori compagnie assicurative italiane e fondi internazionali.

Offriamo servizi e prestazioni mediche in regime privato o convenzionato con le principali compagnie assicurative. Alcuni dei nostri servizi sono convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale. Per maggiori informazioni sulle convenzioni attive, visita: