skip-to-content-text

Sedi per il Servizio Pazienti Internazionali UPMC

UPMC aiuta i pazienti in viaggio a connettersi con i nostri ospedali e centri di cure specializzate di fama mondiale negli Stati Uniti, in Italia, in Irlanda e oltre. Per alcuni, potrebbe significare viaggiare a Pittsburgh, PA (USA), ma per altri potrebbe essere un viaggio in una località più vicina a casa. In ogni caso, le nostre strutture sono attrezzate per affrontare i casi clinici più complessi.

Sedi negli Stati Uniti

L'UPMC Hillman Cancer Center è uno dei pochi centri negli Stati Uniti designati dal National Cancer Institute come Comprehensive Cancer Center. L'UPMC Hillman Cancer Center fornisce il più alto livello di assistenza clinica a più di 140.000 persone ogni anno.

Riconosciuto a livello nazionale e internazionale per l'eccellenza nei servizi clinici pediatrici, inclusi trapianti, cure cardiache, gastroenterologia, neurologia e neurochirurgia, tumori infantili, otorinolaringoiatria, pneumologia e altro. U.S. News & World Report colloca l'UPMC Children’s Hospital al sesto posto nell'Honor Roll degli Best Children’s Hospitals per il 2022-2023.

Leader nel trapianto d'organo, cardiologia, cardiochirurgia e cure neurologiche di fama mondiale. In corso un progetto di espansione per la costruzione di 636 stanze private che sfrutteranno le ultime tecnologie per migliorare l'assistenza ai pazienti.

Comprende oftalmologi certificati, optometristi, residenti e altri professionisti sanitari che offrono un'ampia gamma di servizi di cura degli occhi in molte specialità e sottospecialità. Il suo nuovo edificio all'avanguardia è stato inaugurato a maggio 2023 presso il UPMC Mercy Pavilion.

Parte di UPMC Sports Medicine, che comprende due strutture di medicina sportiva di livello mondiale: UPMC Rooney Sports Complex e UPMC Lemieux Sports Complex. Entrambe le strutture offrono tecnologie avanzate e accesso a servizi completi e rinomati di medicina sportiva e cure per le commozioni cerebrali per atleti e persone attive.

Sedi Internazionali

UPMC è stato tra i primi sistemi sanitari statunitensi ad espandersi a livello internazionale. Le posizioni attuali includono:

UPMC offre servizi clinici in Italia dal 1997.

ISMETT (Istituto Mediterraneo per Trapianti e Terapie Altamente Specializzate) a Palermo è un centro di eccellenza per i trapianti e un ospedale di riferimento per l'intera area mediterranea. ISMETT fornisce ai pazienti in viaggio le terapie più avanzate per la fase terminale di insufficienza d'organo, oltre a interventi di cura avanzata in molte specialità.

La presenza di UPMC in Italia include anche:

UPMC offre assistenza sanitaria di alta qualità in Irlanda dal 2006. Le strutture includono:

Nel 2022, UPMC ha annunciato una partnership per istituire un UPMC Hillman Cancer Center a Zabok, in Croazia. L'accordo fornirà accesso a terapie anticancro all'avanguardia ai pazienti in Croazia e nei paesi limitrofi. Si prevede che aprirà nel 2025 e sarà gestito da UPMC. La presenza internazionale di UPMC.

Contatta | UPMC
Contatta UPMC

Per fissare un appuntamento, richiedere un secondo parere medico o saperne di più sui servizi UPMC per i pazienti internazionali.