Servizi di supporto per pazienti e familiari
L'obiettivo del team UPMC Traveling Patient Services è quello di fornire ai pazienti e alle loro famiglie i servizi necessari per rendere più semplice il viaggio verso le cure.
Mentre i medici UPMC assistono i pazienti con le loro esigenze cliniche, il team di UPMC Traveling Patient Services aiuta i pazienti e le famiglie con esigenze non mediche, quali:
- Supporto dietetico
- Servizi finanziari
- Alloggio e attività ricreative
- Supporto religioso
- Seconda opinione medica
- Servizi di traduzione
- Assistenza per viaggi e visti
I pazienti internazionali che cercano un trattamento negli Stati Uniti o in Italia possono trovarsi di fronte alla sfida delle barriere culturali. Il nostro team di coordinatori dell'ospitalità aiuta a fornire ai pazienti un'assistenza completa e culturalmente competente. Dal pre-arrivo al follow-up, un coordinatore dell'ospitalità dedicato vi aiuterà a gestire il vostro soggiorno negli Stati Uniti o in Italia nel modo più rilassato possibile.
Seconda opinione medica
Non è solo un secondo parere, è la pace della mente. Ecco perché un secondo parere medico può aiutarvi a determinare il miglior piano di trattamento. E a volte può rivelare opzioni che non conoscevate. Con decisioni così critiche da prendere, meritate di conoscere tutte le opzioni terapeutiche a vostra disposizione.
Servizi finanziari
Il team di UPMC Traveling Patient Services si impegna a fornire servizi per semplificare anche il processo finanziario. Vi aiutiamo a comprendere le complessità della fatturazione medica e le specifiche di pagamento per ricevere cure negli Stati Uniti o in Italia.
Al momento di fissare un appuntamento, discuteremo con voi le opzioni di pagamento e le preferenze personali. Il pagamento completo è richiesto prima che UPMC possa fornire i servizi medici. Al termine del trattamento, i pazienti si incontreranno nuovamente con il team UPMC Traveling Patient Services per esaminare eventuali spese aggiuntive in sospeso.