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Termini e condizioni d’uso

Aggiornato al 15 aprile 2023

Esonero di responsabilità online

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  • Questo servizio online è progettato a fini esclusivamente educativi e informativi a beneficio dei nostri pazienti e pertanto non ha carattere medico, né è da intendersi come servizio professionale, salvo ove diversamente e specificatamente indicato, ad esempio in riferimento alle visite in telemedicina. Le informazioni fornite tramite il presente servizio online non devono essere utilizzate per diagnosticare o curare un problema di salute o una patologia. Questo servizio online non sostituisce le cure mediche e ha l’unico scopo di coadiuvare, non di sostituire, il rapporto tra medico e paziente. Se hai o credi di avere un problema di salute ti invitiamo a contattare il tuo medico di riferimento.
  • In caso di emergenza chiama immediatamente il tuo medico o il soccorso sanitario (118) oppure recati al pronto soccorso.
  • UPMC declina ogni responsabilità per qualsiasi documentazione, informazione, programma, software o altro materiale che faccia parte o possa fare parte in futuro, dei nostri servizi online. UPMC non fornisce alcuna garanzia o assicurazione che le informazioni non possano essere percepite come offensive da altri utenti e/o non soddisfare i tuoi fabbisogni e le tue esigenze.
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  • UPMC aderisce ai principi della HON Foundation a cui ci atteniamo nella redazione dei materiali pubblicati sui nostri servizi online.
  • I presenti termini e condizioni di utilizzo, i materiali cui questi fanno riferimento e il contenuto dei nostri servizi online sono soggetti a modifiche a esclusiva discrezione di UPMC, senza obbligo di preavviso. Tutte le modifiche apportate sono effettive dal momento della loro della pubblicazione. Sarà tua responsabilità fare riferimento ai presenti termini e condizioni di utilizzo ogni volta che accederai ai servizi online di UPMC, in quanto tutte le modifiche apportate saranno vincolanti.

Relazione con altri termini e condizioni

Eventuali altri termini e condizioni associati a uno specifico servizio online verranno visualizzati al momento dell’accesso al servizio stesso. Eventuali altri termini e condizioni integrano i presenti termini di utilizzo e sono qui richiamati. Tuttavia, tali termini aggiuntivi si applicheranno solo a quel particolare servizio online, e qualsiasi conflitto tra questi termini e condizioni di utilizzo e tali termini aggiuntivi sarà interpretato a favore dei termini aggiuntivi specificati per quel particolare servizio online. Tutti i termini e condizioni costituiscono un accordo tra te e UPMC.

Informativa sulla privacy

Questa sezione ("Informativa sulla privacy") spiega quali dati raccogliamo, in che modo e perché raccogliamo le informazioni quando visiti o utilizzi i nostri servizi online. Inoltre, spiega quando, perché e con chi condividiamo tali informazioni in caso di accesso ai nostri servizi online. Per "dati personali" si intendono tutte le informazioni attraverso le quali è possibile identificare una persona fisica.

Per ulteriori informazioni sulla conformità di UPMC al Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, consulta l’Informativa UE in materia di privacy. In caso di dubbi sulla riservatezza dei dati personali presso UPMC, contatta i referenti indicati nell'informativa privacy.

  1. Raccolta e uso dei dati personali
    In linea generale, potrai accedere ai servizi pubblici online di UPMC senza che sia richiesto di fornirci dati personali. Per alcuni servizi potremmo invece chiederti di fornirci dati personali. Queste informazioni vengono raccolte e utilizzate per gli scopi descritti nei presenti termini e condizioni di utilizzo, nell’informativa privacy e come indicato dove e quando le informazioni vengono richieste o raccolte, secondo quanto consentito dalla legge.
  2. Informazioni raccolte
    Raccogliamo le informazioni fornite direttamente da te, ad esempio quando crei un account o un profilo utente, utilizzi le aree interattive e le funzionalità dei servizi online, ti iscrivi alla nostra mailing list, partecipi a un sondaggio o a un evento, paghi una fattura, effettui una donazione, richiedi assistenza o in generale comunichi con noi. A seconda del servizio, quando accedi ai nostri servizi online e li utilizzi, è possibile che vengano raccolte le seguenti informazioni:
    • Informazioni sull'account, per esempio nome e cognome, indirizzo e-mail, password, indirizzo postale, numero di telefono, data di nascita e qualsiasi altra informazione che decidi di condividere con noi.
    • Informazioni sulle transazioni, per esempio sull'assicurazione sanitaria o sul metodo di pagamento e sulla carta utilizzata.
    • Informazioni su altre persone, come nomi, cognomi e contatti di medici, rappresentanti ed eventuali dipendenti.
    • Informazioni sanitarie, per esempio le condizioni mediche passate e presenti, farmaci e anamnesi dei trattamenti.
    • Altre informazioni che decidi di condividere, per esempio in caso di partecipazione a un sondaggio, una valutazione, un concorso, una promozione o un'area interattiva dei servizi online, a una visita in telemedicina o quando richiedi assistenza.
    Inoltre, quando visiti o utilizzi alcuni dei nostri servizi online, raccogliamo automaticamente le seguenti informazioni:
    • Informazioni di accesso, in cui i nostri server registrano determinate informazioni sui file di registro, come l'indirizzo IP (Internet Protocol), il sistema operativo, il tipo e la lingua del browser, gli URL di riferimento, gli orari di accesso, le pagine visualizzate, i collegamenti selezionati e altre informazioni sulle attività svolte sui nostri servizi online.
    • Informazioni sul dispositivo, ad esempio il dispositivo utilizzato per accedere o utilizzare i servizi online, inclusi l’hardware, il sistema operativo e la versione, l’identificatore univo del dispositivo e le informazioni sulla rete mobile. Se le impostazioni del dispositivo lo consentono, possiamo anche raccogliere informazioni sulla posizione precisa, nonché accedere e raccogliere informazioni da alcune applicazioni native del dispositivo (come la fotocamera del dispositivo, l'album fotografico e le applicazioni della rubrica), per facilitare l'uso di determinate funzioni dei servizi online.
    • Informazioni di tracciamento online, ad esempio tramite l'utilizzo di tecnologie di tracciamento, tra cui cookie, pixel tag, oggetti archiviati localmente e Web beacon per raccogliere informazioni in caso di interazione con i nostri servizi online.
    • È possibile che autorizzeremo terzi a fornire servizi di analisi per nostro conto a raccogliere informazioni sull'utilizzo da parte dell'utente dei servizi online e di altri siti Web, utilizzando queste tecnologie. Inoltre, i cookie di terze parti fanno parte dei servizi online che tengono traccia delle interazioni dell'utente con il sito Web, i contenuti, le pubblicità, i collegamenti ai siti Web e/o altri servizi online di tali terze parti. Per ulteriori informazioni su come e perché utilizziamo queste tecnologie e su come disattivarle, consulta la nostra Informativa sui cookie. Alcune di queste informazioni possono essere utilizzate per le procedure di re-identificazione. La re-identificazione è una procedura mediante la quale i dati anonimi raccolti sui nostri servizi online (ad esempio, UPMC.it) vengono abbinati a informazioni a carattere personale. I dati re-identificati vengono utilizzati per migliorare l’esperienza online del sito Web.
  3. Perché raccogliamo informazioni
    Raccogliamo le tue informazioni per diversi motivi, a seconda del servizio online, per esempio:
    • Fornire, gestire e migliorare i nostri servizi online e fornire informazioni pertinenti;
    • Inviare specifiche tecniche, aggiornamenti e avvisi;
    • Fornire supporto, assistenza clienti e informazioni amministrative;
    • Rispondere ai commenti e alle domande e fornire servizi ai clienti;
    • Comunicare all'utente informazioni relative prodotti e servizi offerti da noi e da altri, nonché su prodotti, servizi ed eventi che riteniamo possano essere di interesse per l'utente;
    • Pianificare, amministrare e coordinare eventi, gruppi e attività di sensibilizzazione;
    • Elaborare richieste di assistenza finanziaria;
    • Effettuare una donazione a UPMC;
    • Monitorare e analizzare le tendenze, l'utilizzo e le attività in relazione ai nostri servizi online;
    • Individuare, analizzare e prevenire transazioni fraudolente e altre attività illegali e proteggere i diritti e la proprietà di UPMC e di altri;
    • Conservare un’adeguata registrazione informatica per scopi amministrativi interni;
    • Rispettare le leggi, regolamenti e provvedimenti dei tribunali;
    • Eseguire qualsiasi attività atta a raggiungere gli scopi definiti al momento della raccolta delle informazioni.
  4. Plug-in di social media
    Informazioni rese pubbliche dall'utente tramite i suoi account di social media potranno essere raccolte. Per tua comodità, alcuni dei nostri servizi pubblici online possono utilizzare plug-in di social network come Facebook, Twitter e LinkedIn. I plug-in sono indicati dai rispettivi loghi dei social network sui servizi online e vengono utilizzati per stabilire una connessione diretta con tali social network. L'integrazione del plug-in può consentire al social network di ricevere informazioni caricate sui servizi online. Ad esempio, se hai effettuato l'accesso a Facebook mentre visiti i nostri servizi online, il plug-in potrebbe essere in grado di associare la tua visita del nostro servizio online al tuo account Facebook. Questo scambio di informazioni avviene automaticamente. L'utente può impedire che questo avvenga disconnettendosi dal proprio social network prima di utilizzare i servizi online, disattivare questa funzione nell'applicazione o nel servizio di social network e/o disattivare i cookie come descritto nella nostra Informativa sui cookie.
  5. Come condividiamo le tue informazioni
    • Condivideremo le tue informazioni con i nostri fornitori di servizi per mantenere, migliorare e proteggere il nostro sito. Questi fornitori possono utilizzare tali informazioni solo per raggiungere gli scopi descritti nei presenti termini e condizioni.
    • Le informazioni verranno condivise con altri affiliati di UPMC.
    • Condivideremo le tue informazioni con i nostri partner pubblicitari per visualizzare annunci che riteniamo pertinenti per te. Sebbene gran parte delle informazioni condivise siano anonime, è possibile che autorizzeremo partner pubblicitari selezionati di abbinare e re-identificare l'utente.
    • Quando l'utente accede al nostro sito mentre è connesso a una piattaforma di social network. o quando invia contenuti dai nostri servizi online alla sua piattaforma di social network, è possibile che condivideremo le informazioni dell'utente con tale piattaforma.
    • Condivideremo le informazioni in occasione di procedimenti legali o in risposta a provvedimenti o richieste governative, e come altresì richiesto dalla legge.
    • Condivideremo le informazioni in base a quanto necessario per supportare le funzioni di conformità e governance aziendale.
    • Condivideremo le informazioni relative a un trasferimento di proprietà o di beni, riorganizzazione aziendale, fusione o acquisizione.

Informativa sui cookie

Informativa sui cookie UPMC.

Privacy dei bambini e delle bambine

Ci impegniamo a proteggere la privacy dei bambini e delle bambine. I servizi online di UPMC non sono destinati, né progettati per attrarre bambini, così come definito dalla legge in materia. Non raccogliamo, salviamo o utilizziamo consapevolmente dati personali relativi a bambini. Nel caso in cui dovessi venire a sapere che un bambino ha condiviso dati personali senza il tuo consenso, ti preghiamo di segnalarlo all’indirizzo info@upmc.it. Nel caso in cui fossimo noi ad accorgerci di aver raccolto dati personali da bambini, intraprenderemo tempestivamente le misure necessarie per eliminare tali informazioni.

Politica di gestione della sicurezza dei dati

UPMC mantiene standard di sicurezza ragionevoli in ambito commerciale per la protezione dei servizi e delle informazioni online. Tuttavia, nessuna trasmissione di dati su Internet è sicura al 100%. È necessario adottare le necessarie precauzioni per proteggere dati personali e riservati, e utilizzare dispositivi/applicazioni in modo sicuro e responsabile. UPMC non è responsabile della sicurezza dei tuoi dispositivi. In caso di dubbi sulla trasmissione delle informazioni su Internet, è consigliabile utilizzare metodi di comunicazione non elettronici.

Termini applicabili ai servizi di telemedicina

I servizi di telemedicina di UPMC fanno parte dei nostri servizi online. L’accesso ai servizi di telemedicina UPMC è soggetto ai seguenti termini e condizioni.

I SERVIZI DI TELEMEDICINA UPMC POSSONO ESSERE UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE PER RICHIEDERE PARERI IN CASO DI CONDIZIONI MEDICHE NON URGENTI E NON DI EMERGENZA. NON UTILIZZARE I SERVIZI DI TELEMEDICINA UPMC IN CASO DI EMERGENZA O QUANDO HAI BISOGNO DI UNA RISPOSTA IMMEDIATA. IN CASO DI EMERGENZA MEDICA, CHIAMARE IMMEDIATAMENTE IL 118 O RECARSI PRESSO UN PRONTO SOCCORSO.

  1. Account online
    Per accedere o avviare una visita di telemedicina UPMC, potrebbe essere necessario creare un account utente personale sul servizio online UPMC ("account"). Non è possibile creare più di un account personale, né creare account per altri che non siano sotto la tua diretta responsabilità. Al momento della creazione dell’account, accetti di fornire informazioni aggiornate e accurate su di te o della persona di cui sei responsabile; accetti altresì che aggiornerai tutte le informazioni per mantenerle accurate, complete e aggiornate ogni volta che accederai al servizio. Nel caso in cui vengano fornite informazioni non veritiere o incomplete, o se si sospetta che le informazioni fornite siano false o incomplete, UPMC potrà sospendere o chiudere il tuo account e rifiutarsi di fornirti servizi in futuro.
  2. Servizi offerti
    Se accetti di affidarti alle cure di un provider UPMC, ti forniremo una diagnosi e un programma di cura in base alle informazioni condivise durante la visita di telemedicina. L'utente diventa paziente UPMC quando utilizza il servizio di visita in telemedicina UPMC, accettando che le informazioni sanitarie raccolte e generate durante tale visita verranno inserite nella cartella clinica.

    Durante la visita di telemedicina il provider UPMC potrebbe rimandarti a una visita di tipo tradizionale (ad esempio, in presenza, con personale medico). Il provider UPMC che valuterà la tua richiesta e ti fornirà una diagnosi e/o un programma di cura sarà un medico, un assistente medico, un infermiere, un trainer o altro professionista autorizzato. Inoltre, se sei già paziente di UPMC, la registrazione della visita in telemedicina sarà inclusa nella tua cartella clinica UPMC.

    Gli operatori UPMC potranno, a loro discrezione, rifiutare una visita in telemedicina UPMC e richiedere una visita in presenza per pazienti di età inferiore ai 3 anni.

  3. Farmaci da prescrizione
    Il servizio di telemedicina di UPMC non è una farmacia Internet. Se indicato dal punto di vista medico, il provider UPMC a te assegnato potrà, in base alle leggi applicabili, effettuare delle prescrizioni sulla base della tua visita di telemedicina. Dichiari di essere consapevole che solo il tuo provider UPMC potrà stabilire per te la necessità di una prescrizione come parte del tuo trattamento.
  4. I tuoi obblighi
    Quando prenoti o ti sottoponi a una visita di telemedicina UPMC, dichiari sotto la tua responsabilità a UPMC e al provider UPMC che le seguenti affermazioni veritiere e corrette:
    • La tua condizione non è un'emergenza medica.
    • Non ignorerai eventuali altre indicazioni mediche precedentemente ricevute sulla base del trattamento ricevuto dal provider UPMC durante la visita di telemedicina UPMC.
    • Se stai richiedendo assistenza per conto di un minorenne, dichiari di essere il genitore o il tutore legale del minorenne e di accettare i presenti termini e condizioni nonché tutti i riferimenti applicabili contenuti nel presente documento per conto del minorenne. Se stai richiedendo assistenza per conto di un adulto dal quale sei stato a tale scopo delegato, dichiari di essere il procuratore legale per tale adulto e di accettare i presenti termini e condizioni nonché i riferimenti applicabili contenuti nel presente documento per conto dell'adulto.
    • Se stai richiedendo assistenza per conto di un minore, dichiari che sarai presente in video nel corso della visita di telemedicina UPMC.
    • Se stai richiedendo assistenza per conto di un'altra persona, dichiari di farlo esclusivamente nell'interesse del paziente.
    • Dichiari di possedere le necessarie competenze per utilizzare il servizio di telemedicina e di comprendere a pieno i termini e le condizioni qui esposti.
    • Dichiari di essere consapevole dell’esistenza di limitazioni associate a una visita di telemedicina UPMC che potrebbero non verificarsi in una visita tradizionale di persona, ad esempio problemi tecnici e di connessione che potrebbero verificarsi durante la visita di telemedicina. Dichiari di avere volontariamente scelto di essere curato da un provider UPMC e di essere a conoscenza di tali limitazioni.
    • Dichiari che ti è stata data l'opportunità di porre qualsiasi domanda su qualsiasi farmaco che potrebbe esserti stato prescritto. Dichiari di comprendere che vi sono rischi e potenziali effetti secondari tanto quanto benefici nell'assunzione di qualsiasi farmaco.
    • Nel caso in cui ti venisse prescritto un farmaco, utilizzerai lo stesso farmaco solo per le tue esigenze mediche, astenendoti dal distribuirlo, venderlo o somministrarlo a qualsiasi altra persona.
    • Dichiari di non richiedere il farmaco da più fonti per accedere o per aggiungerlo ad una scorta di tale farmaco o per superare la quantità necessaria per le tue attuali esigenze mediche personali.
    • Dichiari di comprendere che alcuni farmaci da banco, compresi i farmaci a base di erbe e i nutraceutici, potrebbero reagire negativamente con i farmaci da prescrizione, e accetti di non assumere nessuno di questi farmaci da banco senza prima consultare il tuo farmacista o medico di base.
    • Dichiari che per qualsiasi problematica relativa alla tua visita di telemedicina UPMC ovvero per qualsiasi quesito, difficoltà o complicazione sopraggiunta in relazione al trattamento consigliato o ai farmaci prescritti durante la visita di telemedicina UPMC ti rivolgerai al provider UPMC e al tuo medico di base.
    • Acconsenti di indennizzare e manlevare UPMC e gli operatori UPMC per eventuali reclami, danni, perdite, addebiti, costi, spese e responsabilità derivanti da o correlate a qualsiasi violazione da parte tua delle suddette certificazioni.
  5. Limitazioni ed esonero di responsabilità tecnologiche
    Alcuni dispositivi mobili, inclusi smartphone e tablet, potranno consentire di completare la visita di telemedicina UPMC utilizzando il dispositivo mobile. UPMC non è in grado di garantire che qualsiasi dispositivo mobile consenta di utilizzare il servizio di telemedicina UPMC. Inoltre, UPMC non è responsabile di alcun dispositivo mobile, applicazione o sistema di terze parti utilizzati per accedere e utilizzare il servizio di telemedicina UPMC. L'utilizzo di tali tecnologie di terze parti è a tuo rischio esclusivo. Se il dispositivo mobile non consente di avviare e/o di portare a termine una visita di telemedicina con un provider UPMC, UPMC richiede che tu provi a utilizzare un computer desktop e/o portatile appropriato per avviare e portare a termine la visita di telemedicina UPMC. Sarà tua responsabilità prendere ogni precauzione per proteggere dati personali o riservati e per assicurarti sempre che i tuoi dispositivi mobili e le tecnologie di terze parti siano utilizzati in modo sicuro e responsabile.

Revisione dei contenuti

L'obiettivo di UPMC è fornire informazioni sanitarie di alta qualità attraverso il contenuto dei nostri servizi online. È stato fatto ogni sforzo per fornire informazioni accurate, tempestive, complete e utili ai nostri utenti.

Per contenuti si intende tutto il materiale (testi, immagini, grafici, tabelle, file audiovisivi) e icone di menu, barre, elenchi, indici, nonché funzioni che supportano contenuti quali link, navigazione, ricerche e calcoli.

Nei servizi online UPMC utilizza foto originali, foto stock e foto acquistate. Le persone rappresentate nelle foto sono modelli e non intendono implicare l'approvazione o l’associazione con qualsiasi malattia o condizione.

Le informazioni fornite sui nostri servizi online sono state redatte, verificate e approvate da personale clinico UPMC. Alcune informazioni per i consumatori sul servizio online sono fornite tramite contratti con terze parti.

Seguiamo delle procedure editoriali standard per le informazioni che pubblichiamo sui nostri servizi online. Tuttavia, non offriamo alcuna garanzia o assicurazione relativa ai nostri servizi online; decliniamo espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita. È responsabilità dei visitatori dei nostri servizi online valutare le informazioni che forniamo e determinarne la pertinenza e l'utilità.

Accogliamo con favore il tuo feedback sui contenuti forniti nei servizi online UPMC. A volte potrebbe esserti richiesto di completare alcuni sondaggi sulla soddisfazione dei clienti oppure di fornire un tuo feedback. UPMC potrà utilizzare tali informazioni per migliorare la funzionalità dei propri servizi online ovvero per analizzare i dati nell'ambito di studi e referti. La tua partecipazione a questi sondaggi sulla soddisfazione dei clienti è del tutto volontaria e non influirà sul tuo utilizzo dei servizi online. UPMC è responsabile ultimo in merito a quali informazioni pubblicare sui nostri servizi online per garantire che questi soddisfino le esigenze di tutti i nostri utenti. Ti preghiamo di contattarci per eventuali commenti o dubbi sul contenuto dei nostri servizi online oppure se desideri fornire un feedback.

Social Media

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Limitazioni d'uso

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Contatti

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Sospensione e risoluzione

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LE SUDDETTE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ SI APPLICANO INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO DI DANNO O RECLAMO INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI O RECLAMI RELATIVI A: (I) LESIONI PERSONALI, MORTE PER INFORTUNIO, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE DEL SERVIZIO O PERDITA DI DATI; OPPURE (II) ERRORI, OMISSIONI, INTERRUZIONI, CANCELLAZIONE DI FILE, ERRORI, DIFETTI, RITARDI NEL FUNZIONAMENTO O NELLA TRASMISSIONE; OPPURE (III) EVENTUALI MANCATE PRESTAZIONI, LIMITATI O NON LIMITATI A CAUSE DI FORZA MAGGIORE, ERRORI DI COMUNICAZIONE, FURTO, DISTRUZIONE O ACCESSO NON AUTORIZZATO A TUOI DATI, PROGRAMMI O SERVIZI; OVVERO (IV) ALTRIMENTI DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI CON L'USO DI, O L'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI ONLINE. DICHARI DI ACCETTARE CHE QUESTA LIMITAZIONE SI APPLICHI ANCHE SE UPMC, LE SUE CONSOCIATE, QUALSIASI CONCESSIONARIO O FORNITORE UPMC, QUALSIASI TERZA PARTE CHE PROMUOVA I SERVIZI ONLINE OVVERO FORNISCE DEI LINK AI SERVIZI ONLINE È STATA INFORMATO DELLA PROBABILITÀ O DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, PERDITE, COMMISSIONI, SPESE O PASSIVITÀ.

LE PARTI CONVENGONO CHE LE ESCLUSIONI DEI RIMEDI E DELLE LIMITAZIONI SPECIFICATE IN QUESTA SEZIONE COSTITUISCONO UNA RAGIONEVOLE RIPARTIZIONE DEL RISCHIO E SI APPLICANO INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA D’AZIONE, SIA IN FORMA CONTRATTUALE, ILLECITA (INCLUSA LA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ RIGOROSA O DI ALTRO TIPO, E SI APPLICANO ANCHE SE QUALSIASI RIMEDIO LIMITATO SPECIFICATO NEL PRESENTE CONTRATTO RISULTI NON CONFORME AL SUO SCOPO ESSENZIALE.

NELLA MISURA IN CUI LA SUDDETTA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ È LIMITATA DALLA LEGGE, LA SUDDETTA LIMITAZIONE VERRÀ APPLICATA NELLA MISURA CONSENTITA DA TALE LEGGE.