Relazioni con i pazienti
Garantire la salute e il benessere dei pazienti è la nostra priorità. Per questo i centri UPMC sono a tua completa disposizione se desideri segnalare un problema, porre una domanda o condividere suggerimenti.
Il nostro team può:
- Accogliere suggerimenti e osservazioni.
- Aiutarti a risolvere eventuali problemi che potresti riscontrare.
- Fornirti informazioni sui servizi e sulle modalità di accesso.
- Indicarti, su richiesta, dove inviare una comunicazione con i dettagli della tua esperienza nei nostri Centri.
Ci impegniamo per favorire un flusso di comunicazione e di informazione diretto tra i nostri Centri e i pazienti per garantire l'accesso ai servizi e la promozione della qualità. Trattiamo tutti i dati personali in modo confidenziale e senza alcun pregiudizio,
Il tuo feedback è il benvenuto perchè ci consente di migliorare continuamente. Monitoriamo la qualità dei nostri servizi anche attraverso sondaggi sulla soddisfazione dei pazienti. Per questo invitiamo tutti i pazienti a completarli, perché ci aiutano a:
- formulare proposte di miglioramento.
- fornire un'assistenza sanitaria accessibile a tutti e che rispetti elevati standard di qualità.
- orientare le nostre scelte aziendali.
Le informazioni raccolte nell'ambito di questi sondaggi sono conformi al GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Per noi è importante quello che i nostri pazienti pensano, perché ci aiuta ci guida verso un miglioramento continuo.