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Relazioni con i pazienti

Garantire la salute e il benessere dei pazienti è la nostra priorità. Per questo i centri UPMC sono a tua completa disposizione se desideri segnalare un problema, porre una domanda o condividere suggerimenti.

Il nostro team può:

  • Accogliere suggerimenti e osservazioni.
  • Aiutarti a risolvere eventuali problemi che potresti riscontrare.
  • Fornirti informazioni sui servizi e sulle modalità di accesso.
  • Indicarti, su richiesta, dove inviare una comunicazione con i dettagli della tua esperienza nei nostri Centri.

Ci impegniamo per favorire un flusso di comunicazione e di informazione diretto tra i nostri Centri e i pazienti per garantire l'accesso ai servizi e la promozione della qualità. Trattiamo tutti i dati personali in modo confidenziale e senza alcun pregiudizio,

Il tuo feedback è il benvenuto perchè ci consente di migliorare continuamente. Monitoriamo la qualità dei nostri servizi anche attraverso sondaggi sulla soddisfazione dei pazienti. Per questo invitiamo tutti i pazienti a completarli, perché ci aiutano a:

  • formulare proposte di miglioramento.
  • fornire un'assistenza sanitaria accessibile a tutti e che rispetti elevati standard di qualità.
  • orientare le nostre scelte aziendali.

Le informazioni raccolte nell'ambito di questi sondaggi sono conformi al GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

Per noi è importante quello che i nostri pazienti pensano, perché ci aiuta ci guida verso un miglioramento continuo.