skip-to-content-text

Lavora con noi

Professionisti

Entra a fare parte di UPMC Italy

Ogni persona che fa parte del team di UPMC fa la differenza ogni giorno e partecipa al raggiungimento del nostro obiettivo: offrire a sempre più persone le migliori cure possibili, vicino a casa.

Vedi le nostre opportunità di lavoro.

In prima linea per l’innovazione e l’eccellenza in campo sanitario

UPMC è un gruppo internazionale che offre opportunità di lavoro nel campo dell’assistenza sanitaria e della ricerca medica, sia in ambito clinico sia gestionale.

Lavorare in UPMC significa operare in un contesto dinamico e multiculturale, inclusivo e innovativo. La nostra ispirazione sono i valori fondanti di UPMC: Qualità e Sicurezza, Dignità e Rispetto, Attenzione e Ascolto, Responsabilità e Integrità, Eccellenza e Innovazione. Il nostro è un ambiente lavorativo orientato al miglioramento continuo e al raggiungimento dell’eccellenza, e che promuove la crescita professionale.

Le nostre persone sono altamente qualificate e motivate, e sono incoraggiate a esprimere il loro pieno potenziale e a pensare come leader per essere fonte di ispirazione per gli altri. Vogliamo continuare a espandere la nostra presenza e le nostre attività sul territorio italiano, per cui siamo alla ricerca di persone qualificate e motivate che vogliano unirsi a noi.

Unisciti alla squadra di UPMC Italy

UPMC opera in Italia dal 1997, anno dell’avvio di ISMETT-UPMC (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione) in partnership con la Regione Siciliana, oggi uno dei tre IRCCS siciliani riconosciuti. Sempre in Sicilia, con Fondazione Ri.MED, iniziativa dedicata alla ricerca scientifica e biomedica traslazionale avviata in partnership con la Presidenza del Consiglio, il CNR e l’Università di Pittsburgh, sta ultimando il Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (CBRB). UPMC ha portato in Italia l’expertise del network internazionale oncologico UPMC Hillman Cancer Center, con una sede a Roma (UPMC Hillman Cancer Center San Pietro FBF), uno a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino (UPMC Hillman Cancer Center Villa Maria) e il terzo all’interno di ISMETT-UPMC a Palermo. Dal 2018, UPMC Italy controlla infine l’ospedale privato multi-specialistico UPMC Salvator Mundi International Hospital a Roma.