Ernia Center
Ernia Center è il Centro del Salvator Mundi International Hospital dedicato alla diagnosi, alla prevenzione e alla cura delle ernie della parete addominale. La struttura si avvale di chirurghi, radiologi, anestesisti e fisioterapisti specializzati nella diagnosi, trattamento e riabilitazione di pazienti affetti da ernie della parete addominale.
L'intervento chirurgico è un intervento ormai standardizzato, che prevede l'utilizzo di protesi per rinforzare la parete addominale riducendo così il rischio di recidive.
I nostri specialisti utilizzano protesi biocompatibili di ultima generazione, parzialmente o totalmente riassorbili, e tecnologie all'avanguardia che consentono un rapido ritorno del paziente alle normali attività quotidiane e una riduzione della degenza ospedaliera con conseguente contenimento dei costi.
L'Ernia Center del Salvator Mundi International Hospital è attrezzato per trattare tutte le seguenti tipologie di ernie:
- Ernia inguinale
- Ernia ombelicale
- Ernia crurale
- Laparocele
- Ernia dello sportivo
- Ernie rare
Gli interventi vengono eseguiti con tecnica mininvasiva, in regimedi Day-Surgery, garantendo una rapida ripresa dell'attività quotidiana e lavorativa.
Il decorso post-operatorio è garantito dai professionisti della struttura e da una serie di servizi integrati e mirati per i pazienti. Tra questi il nostro Centro di Fisioterapia e Riabilitazione, FISIOSMIH, specializzato nel seguire soprattutto i pazienti sportivi nel loro percorso di recupero.
Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito o telefonare allo 06.58896071.