Lavorare in UPMC

Impegnati per l’innovazione e l’eccellenza in campo sanitario
UPMC è un gruppo internazionale, inclusivo e innovativo che offre opportunità di lavoro nel campo dell’assistenza sanitaria, sia in ambito clinico sia gestionale, e della ricerca medica.
Far parte di UPMC significa operare in un contesto dinamico e multiculturale, ispirato da valori quali dignità, rispetto, ascolto, responsabilità e sicurezza. Un ambiente lavorativo orientato al miglioramento continuo e al raggiungimento dell’eccellenza che proprio per questo favorisce la crescita professionale.
Le nostre persone sono altamente qualificate e motivate, e sono incoraggiate a esprimere il loro pieno potenziale e a pensare come leader per essere fonte di ispirazione per gli altri.
Sappiamo che ogni persona che lavora con noi, indipendentemente dal ruolo che ricopre, fa la differenza ed è indispensabile per raggiungere il nostro obiettivo - fornire ai pazienti le migliori cure possibili.
Unisciti alla squadra di UPMC
Operiamo in Italia dal 1997, anno dell’avvio dell’ISMETT (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e le Terapie ad Alta Specializzazione) in partnership con la Regione Siciliana, oggi uno dei tre IRCCS siciliani riconosciuti. In Sicilia stiamo, inoltre, realizzando un innovativo polo per la salute e la ricerca, che comprenderà un nuovo ospedale da 250 posti letto e il Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (CBRB) della Fondazione Ri.MED, l’iniziativa che UPMC ha avviato in partnership con la Presidenza del Consiglio, il CNR e l’Università di Pittsburgh. Siamo inoltre presenti in Italia con tre sedi del network internazionale oncologico UPMC Hillman Cancer Center, uno a Roma (UPMC Hillman Cancer Center San Pietro FBF), uno in Campania (UPMC Hillman Cancer Center Villa Maria) e il terzo all’interno dell’ISMETT, a Palermo. Dal 2018, gestiamo l’ospedale privato multi-specialistico UPMC Salvator Mundi International Hospital a Roma.
Vogliamo continuare a espandere la nostra presenza e le nostre attività sul territorio italiano, per cui siamo alla ricerca di persone qualificate e motivate che vogliano unirsi a noi.