skip-to-content-text

Dott. Elio D’Agostino

  • Chirurgia Generale
  • Chirurgia Proctologica
  • specialist-schedules-heading
  • UPMC Salvator Mundi International Hospital
  • specialist-subspecialty-heading
  • Chirurgia proctologica e del pavimento pelvico
specialist-accepts-insurances-heading

specialist-professional-biography-heading

Il dottor Elio D’Agostino è uno specialista di Chirurgia Generale, particolarmente esperto nel trattamento chirurgico mininvasivo delle patologie proctologiche e del pavimento pelvico.

Dopo laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma e la specializzazione in Chirurgia generale presso l’Università degli studi dell’Aquila, il dottor D’Agostino ha conseguito un master in Chirurgia dell'Ernia e Laparoceli presso l’Università degli studi di Modena e un master in Chirurgia del Pavimento Pelvico e Proctologia presso l’Università degli studi di Pisa.

Perfeziona ulteriormente la sua tecnica completando un training presso l’Unità di Chirurgia Colorettale del St Mark’s Hospital a Londra (UK).

Vincitore del concorso pubblico come Assistente Chirurgo presso il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Frascati, presso la stessa struttura ricopre dal 2000 il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa di Colonproctologia e Chirurgia del Pavimento Pelvico.

Il dottor D’Agostino è specializzato nel trattamento di problematiche quali emorroidi, prolassi, ragadi, fistole, diverticolosi, ernia inguinale, appendiciti, cisti.

Inoltre, è stato chirurgo docente di innovative tecniche chirurgiche proctologiche.