skip-to-content-text

Dott. Ciro Ferrer

  • Chirurgia Vascolare
  • specialist-schedules-heading
  • UPMC Salvator Mundi International Hospital
specialist-accepts-insurances-heading

specialist-professional-biography-heading

Il dottor Ciro Ferrer è un medico chirurgo specializzato in chirurgia vascolare, con una vasta esperienza in interventi chirurgici endovascolari ed ibridi su arterie degli arti inferiori, aorta addominale ed assi Iliaci, aorta toracica e toraco-addominale, tronchi sovra-aortici, de-branching cervicali. Si occupa, inoltre, del trattamento chirurgico di aneurismi viscerali e periferici, fistole artero-venose, varici degli arti inferiori, embolizzazioni di endoleak, embolectomie e chirurgia demolitiva.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia, specializzandosi successivamente in Chirurgia Vascolare presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Ha poi conseguito il Dottorato di Ricerca in “Tecnologie avanzate in chirurgia” presso l'Università La Sapienza di Roma.

Attualmente, è Dirigente Medico presso l’UOC di Chirurgia Vascolare dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma. È relatore in numerosi convegni, nonché investigator e co-investigator in vari studi clinici nel campo della chirurgia vascolare. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e membro della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare (SICVE).