skip-to-content-text

Marzo, il mese delle donne: regalati del tempo per prenderti cura di te

Marzo è il mese in cui ci si ricorda e si festeggia la donna.Ma è la donna che non deve dimenticare mai se stessa. A partire dal proprio benessere e dalla propria salute. A partire dal dedicare un po' di tempo, ogni anno, alla prevenzione. Controlli periodici, esercizi, colloqui…tutto il necessario per prendersi cura di sé.

Il ruolo di cura, storicamente, è nelle mani delle donne che per occuparsi della famiglia, nel tempo, si sono trascurate. Oggi i ruoli sono un po' cambiati, sono diventati più complessi ma il tempo a disposizione della propria persona forse è ancor meno.

Vogliamo quindi ricordare quanto sia importante fermarsi un attimo, coccolarsi, coltivare le passioni e pensare a sé rivolgendo anche uno sguardo attento a costruirsi un futuro il più tranquillo possibile. Non si può prescindere dalla prevenzione e dalla cura.

In UPMC Salvator Mundi International Hospital è attivo, per questo, il servizio di MEDICINA DI GENERE (clicca qui per conoscerlo), dove un'equipe multidisciplinare di specialiste è a disposizione per proporre percorsi clinici personalizzati al femminile di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.

Approfitta della PROMOZIONE UPMC Salvator Mundi International Hospital dedicata alle donne per il mese di marzo:

Per tutto il mese di Marzo, per tutte le donne paganti in proprio, il nostro TEAM di Medicina di Genere offre uno sconto del 20%* sulle visite specialistiche e sugli eventuali esami diagnostici che potrebbero seguire la visita.

Per informazioni e prenotazioni chiama lo 06.588961 e richiedi lo sconto all'atto della prenotazione.