skip-to-content-text

Open Days Pavimento Pelvico: 10 e 11 febbraio 2023

31 gennaio 2023 – Disturbi nei rapporti sessuali, difficoltà di minzione e di evacuazione intestinale, sensazione di peso addominale, costipazione o incontinenza, urinaria o fecale, possono essere campanelli d'allarme di disfunzioni del pavimento pelvico e prolasso. Le patologie degli organi pelvici risultano in costante aumento, ma chi ne soffre si trova spesso ad affrontare difficoltà anche dal punto di vista dell'impatto sociale.Eppure, prevenire si può: compila il questionario di autovalutazione e se rispondi positivamente a una o più domande, approfitta dei nostri open days.

  • Venerdì 10 febbraio – dalle 14.00 alle 19.00
  • Sabato 11 febbraio – dalle 09.00 alle 14.00

Cosa ti offriamo?

Un innovativo approccio multidisciplinare che prevede una visita combinata gratuita con il nostro team di professioniste guidate dalla specialista chirurgo dell'apparato digerente, colon-proctologo e chirurgo degli organi pelvici, e che comprende urologa, ginecologa e fisioterapista del pavimento pelvico:

Il nostro obiettivo

La nostra équipe multi specialistica valuterà lo stato di salute dei tuoi organi pelvici per un corretto inquadramento diagnostico e per l'individuazione del percorso terapeutico clinico o, se necessario, chirurgico mininvasivo, più adatto a te. Per il recupero delle funzionalità e di una buona qualità di vita, con il ripristino delle normali funzioni degli organi coinvolti. PRENOTA il tuo appuntamento chiamando il numero 06 588 96 800 oppure PRENOTA ORA ONLINE.