Medicina estetica - UPMC Salvator Mundi International Hospital
Presso UPMC Salvator Mundi International Hospital, usiamo il laser per eseguire trattamenti estetici di diverso tipo. Tra questi ci sono:
- Fotoringiovanimento. Combattere l'invecchiamento cutaneo è possibile. Il trattamento di fotoringiovanimento permette di biomodulare l'attività dei radicali liberi dell'ossigeno, inibendo la poptosi. Il fotoringiovanimento con la luce pulsata permette di:
- Correggere i segni dell'invecchiamento.
- Eliminare le macchie cutanee superficiali e i capillari.
- Migliorare la qualità della pelle di viso, collo, décolleté e mani.
- Restringere i pori cutanei.
- Ridurre la profondità delle rughe.
- Rimozione di macchie cutanee. Con la luce pulsata, possiamo distruggere gli accumuli di melanina a livello dermico. In questo modo, possiamo ottenere la rimozione permanente delle macchie cutanee.
- Rimozione di couperose ed eritrosi. Sono entrambe lesioni vascolari superficiali che possono interessare viso, collo e décolleté. L'uso della luce pulsata permette di trattarle efficacemente, portando alla chiusura dei capillari, con risultati permanenti.
- Trattamento dell'acne. La luce pulsata è usata anche per trattare la patologia dell'acne, una dermatosi infiammatoria cronica a eziologia multifattoriale, tipica, ma non esclusiva, dell'età adolescenziale. Quando si manifesta in forme severe, l'acne ha un impatto considerevole sulla vita relazionale della persona. La luce pulsata agisce efficacemente sull'acne perché consente di eliminare i batteri che ne sono responsabili, stimolando i fibroblasti a rigenerare i tessuti cutanei. La stimolazione luminosa, inoltre, determina una graduale riduzione della secrezione di sebo.
I nostri medici
Medicina estetica in UPMC
Assicurazioni e Convenzioni
Offriamo servizi e prestazioni mediche in regime privato o convenzionato con le principali compagnie assicurative. Alcuni dei nostri servizi sono convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale. Per maggiori informazioni sulle convenzioni attive, visita: